Linea Decorativa
Linea Decorativa
Riflessi d’ambra perlato next
Finitura decorativa semilucida e coprente di facile applicazione a base di leganti acrilici, particolari cariche e pigmenti in dispersione acquosa.
Lavabile dall’aspetto perlescente con riflessi metallici tipici dell’oro e dell’argento, consente di ottenere dei gradevoli effetti cromatici e contrasti di lucentezza.
Riflessi d’ambra perlato next
Finitura decorativa semilucida e coprente di facile applicazione a base di leganti acrilici, particolari cariche e pigmenti in dispersione acquosa. Lavabile dall’aspetto perlescente con riflessi metallici tipici dell’oro e dell’argento,consente di ottenere dei gradevoli effetti cromatici e contrasti di lucentezza.


Classificazione UNI 8681
Pittura per strato di finitura,in dispersione acquosa, monocomponente, ad essiccamento fisico,opaca acrilica
(B.4.C.0.A.2.FA)
Classificazione per impiego finale (UNI EN 13300)
Decorazione
Destinazione d’uso
Interno
Idoneità supporti
Qualsiasi tipo di supporto
Base | Confezione | Imballo | Codice |
---|---|---|---|
BASE ORO |
2,5 l 1 l |
– 6 |
AMBOPN/… |
BASE ARGENTO |
2,5 l 1 l |
– 6 |
AMBOPN/… |


Pennello
Resa: 10/12 m2/l a una mano
Diluizione: Pronto uso max 3% in volume con acqua
Fondo consigliato: PRIMER LISCIO S
Richiesta Informazioni
Siamo sempre lieti di rispondere alle vostre richieste di informazioni.